Houzz mi premia!

L’architetto Patrizia Burato di Roma vince il
Collaboration Excellence Award 2017 di Houzz

Ecco svelato l’arcano della mia scomparsa da queste pagine negli ultimi mesi: ho lavorato, sgobbato, investito, seminato.
Ed è stato tutto ricompensato con questo premio!

il premio

Ho ricevuto il riconoscimento “Collaboration Excellence Award 2017” da parte di Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Sono stata scelta per essermi distinta nella categoria “Collaboration Excellence”, per l’utilizzo costante degli Ideabook come strumento di collaborazione con i miei clienti e collaboratori.

Pat
Courtesy of Houzz

Conosci Houzz?
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo.

Quando è accaduto?
Il premio mi è stato consegnato lo scorso 22 giugno a Milano, durante la serata di festeggiamenti in occasione del secondo compleanno di Houzz Italia. Anche Adi Tatarko, CEO e co-founder di Houzz, ha partecipato all’evento per celebrare il grandissimo successo di questi primi due anni di attività: la community italiana di utenti e di professionisti della casa è cresciuta fino ad arrivare a quasi un milione di utenti unici mensili, passando inoltre da 3.000 professionisti del settore casa al momento del lancio avvenuto a maggio 2015, agli oltre 30.000 registrati ad oggi.

Adi
Io con Adi Tatarko e Elisabetta Rizzato (www.italianbark.com)
È stata una sorpresa ricevere l’annuncio della mia vittoria da parte di Giorgia Trascinelli di Houzz, e confesso di essere ancora nella fase in cui ho bisogno di guardare e riguardare il premio per capacitarmi dell’accaduto.
Giorgia
Grazie Giorgia!!!
Se vuoi capire meglio di cosa si tratta e scoprire cosa siano gli Ideabook per i quali mi sono meritata questo premio, puoi fare un giro sul mio profilo Houzz.
Ed ora, non ci resta che brindare insieme alla salute di Houzz e di questo piccolo ed incredibile successo!
brindiamo
QUI il post di Houzz sull’evento.

0 pensieri su “Houzz mi premia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *