Aria di vacanza: ombrellone e amaca!

Cos’è che nell’immaginario collettivo fa subito vacanza? Beh… un bel sole, una spiaggia o piscina, un ombrellone ed un’amaca, no?? Io aggiungerei anche un buon bicchiere di vino bianco ghiacciato ghiacciolo al limone, ma meglio badare alle calorie e non cedere!

Io ho tanto bisogno di vacanza, sappiatelo. Comincio a dimenticare, inciampare, discutere, perdere, sbattere. Dimentico di fare benzina o prendere gli occhiali. Inciampo nei gradini sempre esistiti. Discuto per un nonnulla. Perdo la pazienza che da sempre mi contraddistingue. Sbatto contro le porte scorrevoli dei supermercati. Insomma, segnali inequivocabili.

E, dato che manca proprio parecchio alla sana sosta estiva, devo in qualche modo cercare di risanare corpo e mente. Ma ormai lo sanno tutti qual’è il mio trucco: appagare la vista!

sebastianocanzano.com

bistudioarchitetti.com

NCBarchitettura

Houzz

A volte però non basta appagare la vista, ma tocca anche provvedere a svuotare velocemente il portafoglio con shopping compulsivo di oggetti vari. In questo caso, particolarmente vacanzieri come ombrelloni e amache, che sul mio micro-balcone sarebbero per-fe-tti. Per questo il sito e-commerce Kestile è proprio l’ideale, pieno zeppo di arredamento e mobili di design che mai avrei immaginato. Ora però ho bisogno di aiuto.

Nel carrello ho aggiunto ombrelloni di ogni foggia, incluse le vele e quelli che scompaiono attaccandosi alla parete. Con una particolare predilezione per il modello Petrarca, in legno e stoffa viola (disponibile anche in altri colori).

Ho inserito anche le amache.
Per bambini, per adulti, a sedia, doppie, singole, colorate e in tinta unita. Giusto per non scontentare nessuno.

…ma no, non c’è bisogno di avvertire mio marito!

Basta solo qualche consiglio per la selezione!!!
Mica posso acquistare tutto…………………………

Credits: click sulle immagini e Kestile web-site.

2 pensieri su “Aria di vacanza: ombrellone e amaca!

  1. newwhitebear dice:

    Non ho capito. Vuoi un consiglio, diciamo meglio un suggerimento, senza avvertire tuo marito. Diamine e chi tira fuora i soldini?
    Comunque è difficile scegliere, perché avendo il conto con tredici cifre mi comprerei tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *